Lorem Ipsum
Lorem Ipsum
Lorem Ipsum
BLACK NOVEMBER: 15% di sconto sopra i 449€ e 20% sopra i 599€. Direttamente a carrello > ACQUISTA ORA
Lorem Ipsum
Lorem Ipsum
Lorem Ipsum

Grazie al nuovo sistema HeatControl di Whirlpool e alla tecnologia 6° SENSO, puoi ottenere risultati perfetti senza sforzo, utilizzando la temperatura proprio come faresti con un forno.
Ti basta selezionare la temperatura più adatta alla tua ricetta (anziché il livello di potenza) e il piano cottura si occuperà di cuocere il tuo piatto alla perfezione. Una volta impostata la temperatura, speciali sensori la manterranno costante per tutta la durata della cottura.
Con HeatControl, una volta selezionata la temperatura, il piano cottura adatta automaticamente la potenza in base alla temperatura impostata, mantenendola stabile e sotto controllo. Questo garantisce un controllo preciso della temperatura, assicurando risultati costanti e uniformi, oltre a un’elevata precisione nei diversi metodi di cottura.
Con la cottura a livelli di potenza tradizionali, una volta selezionato il livello, il piano cottura fornisce una potenza costante alla pentola, ma la temperatura di quest’ultima continua ad aumentare progressivamente nel tempo. Questo comporta un controllo limitato della temperatura e richiede un monitoraggio costante per garantire una cottura ottimale degli alimenti.