La lavatrice più silenziosa in un ambiente

Lavatrice Supreme Silence

La lavatrice più silenziosa*,
con un risparmio di risorse eccezionale.

*Nella categoria lavatrici libera installazione 8kg a 1400 rpm o superiori (Dicembre 2020); confronto con l'emissione sonora in centrifuga dichiarata dai produttori. Riferito al modello Whirlpool W7X W845WR IT
Scopri la lavatrice più silenziosa

Motore Zen

La lavatrice più silenziosa*

Prestazioni di pulizia eccellenti non disturberanno più la quiete della casa.
La nuova Supreme Silence dispone di un motore speciale e una struttura robusta, progettata per offrire sempre prestazioni silenziose: solo 65dBA come massima rumorosità della centrifuga, la lavatrice può essere avviata in qualsiasi momento della giornata, senza disturbare con rumori inutili.

*Nella categoria lavatrici libera installazione 8kg a 1400 rpm o superiori (Dicembre 2020); confronto con l'emissione sonora in centrifuga dichiarata dai produttori. Riferito al modello Whirlpool W7X W845WR IT
Ricostruzione della lavatrice con alcune parti come il motore

Pannelli Zen laterali e struttura

Progettata per essere incredibilmente silenziosa

La nuova lavatrice è dotata di pannelli Zen laterali che hanno una conformazione “ad U”. Questo design permette di assorbire le vibrazioni e riducendo così la propagazione del rumore.

Richiamo alla silenziosità, persona che dorme

Misti | Programma Extra Silenzio

Di notte, per concentrarsi, per fare una pausa

Progettata per supportarti durante tutta la giornata, questo programma mantiene il livello di rumore sotto i 60 dBA durante tutto il ciclo.
Il suo livello di rumore basso rende il ciclo ideale per essere avviato in ogni momento della giornata: quando si lavora, quando hai bisogno di po' di relax o anche quando si dorme.

Tecnologia superiore per un risparmio di risorse intuitivo

Risparmiare risorse nel modo più semplice di sempre. 
Whirlpool Supreme Silence è progettata per realizzare questo obiettivo, grazie alle tecnologie avanzate e speciali sensori che regolano automaticamente energia, detersivo e acqua.

Display digitale della lavatrice

Tecnologia 6° SENSO

Quando si tratta di bucato quotidiano, il risparmio energetico conta molto.
Whirlpool Supreme Silence sa esattamente come farlo, grazie alla Tecnologia 6° SENSO che garantisce sempre la massima efficienza.
Questa funzione avanzata adatta l'uso di energia in funzione al carico effettivo, garantendo un eccellente ed efficiente prestazione di lavaggio con grande risparmio: fino al 45% di energia, ad ogni lavaggio.

Cassetto autodose per il detersivo

AutoDose

Risparmiare detergente ad ogni ciclo è importante: è importante per voi, per i vostri abiti e per il pianeta.
Ecco perché la nuova lavatrice Whirlpool presenta AutoDose, il sistema di dosaggio automatico che consente di risparmiare fino al 30%* di detersivo ad ogni lavaggio e di garantire fino a 26 cicli** senza ricarica. Erogando la giusta quantità di detersivo, questo dosaggio efficace evita anche l'usura delle fibre causata dall'uso eccessivo di detersivo.

* Rispetto al dosaggio raccomandato dei detersivi liquidi più venduti (concentrati)(Euromonitor, Germania 2019)

** Utilizzando il serbatoio del detergente liquido con una quantità di carico di 5 kg (Ciclo cotone normativo secondo IEC 60456 Standard), e una concentrazione di detergente di 4X (media 20
Getto d'acqua direzionato dall'alto

WaterSave

Risparmio fino al 59%* di acqua ad ogni ciclo.
La nuova Whirlpool Supreme Silence non usa mai una sola goccia in più del necessario, al fine di garantire sempre risparmi straordinari.
Regolando l'acqua in funzione del carico e indirizzando l'acqua direttamente sui vestiti dall'ugello superiore, questa tecnologia assicura prestazioni di pulizia superiori assicurando efficienza.

* Testato su cicli a pieno carico 45 min, cotone, misti e ECO 40-60 con 6° SENSO vs senza 6° SENSO.

Vapore per la massima freschezza e igiene

E' il momento di pensare ad una nuova idea di pulizia - delicata, ma sempre completa ed efficace.
È il momento di sperimentare il vapore: così delicato sui vestiti per proteggere ogni fibra, eppure così efficace da assicurare un igiene superiore. Whirlpool Supreme Silence dispone di un pacchetto completo di funzioni a vapore per soddisfare ogni aspettativa ed esigenza.

FreshCare +
Refresh Vapore
Igiene Vapore
Vapore all'interno del cestello della lavatrice
  • Freschezza al 100% anche se dimentichi il bucato.

    Con Supreme Silence, scaricare la lavatrice nel momento in cui il ciclo è finito non è più essenziale per evitare i cattivi odori e pieghe: FreshCare + si prende cura di entrambi. Una volta terminato il ciclo, un flusso di vapore viene rilasciato all'interno del cestello, massaggiando delicatamente il carico con diverse oscillazioni bidirezionali lente. L'azione del vapore e le delicate oscillazioni del cestello prevengono la proliferazione di cattivi odori ed evitano la formazione delle pieghe sul tessuto.

Interfaccia della lavatrice con indicazione delle funzioni
  • Dimentica odori e pieghe in soli 20 minuti.

    Un programma specifico che rigenera freschezza di poco consumato indumenti, evitando inutili lavaggio. La rondella genera un flusso di vapore che penetra nelle fibre, eliminando odori sgradevoli, rilassa fibre e leviga le pieghe. Refresh Vapore utilizza meno di due bicchieri di acqua, e dura 20 minuti.

Asciugamani puliti e igienizzati
  • Dimenticate i batteri.

    La pulizia perfetta e pura senza sforzo. Quando l'opzione Igiene Vapore è attivata, la biancheria è igienizzata da un flusso di vapore caldo alla fine del ciclo. Aria a 70°C/80°C riempie il cestello per 30 minuti, neutralizzando fino al 99,9%* dei batteri senza sostanze chimiche, in modo potente e naturale.