W Collection

SupremeClean

La lavastoviglie a risparmio energetico che ti assicura eccellenti performance di lavaggio e flessibilità superiore.

Supreme Clean ad incasso

Risultati eccezionali, fino al 50% più veloce.

Il programma di pulizia perfetto è quello che garantisce risultati sempre eccellenti, indipendentemente da ciò che si trova all'interno del cestello.
Supreme Clean, grazie alla tecnologia 6° SENSO, rileva il livello di sporco e ottimizza le risorse, garantendo bassi consumi e prestazioni energetiche eccellenti.
Scopri le lavastoviglie Whirlpool

Progettata per stupirvi

Le nuove lavastoviglie a basso consumo della linea W Collection sono realizzate con gusto, perché sappiamo che la bellezza è importante per voi. Linee essenziali e pulite e funzioni intuitive per assicurarvi un elettrodomestico all’avanguardia e innovativo.

Supreme Clean con funzioni intuitive e design moderno
Interfaccia con pulsante full- touch

Controllo senza sforzo, a portata di mano

Imposta facilmente tutti i programmi della tua lavastoviglie Supreme Clean grazie alla comoda interfaccia a pulsante full-touch. Lo schermo del display fornisce informazioni immediate e facilita la lettura delle funzioni disponibili.

modello built-in della linea W Collection

W Collection

La linea W Collection di Whirlpool combina un design puro, semplice e innovativo con un'anima altamente digitale e tecnologica, offrendo così una sensibile integrazione del prodotto nella vostra casa e nella vostra vita.
Scegli la tua lavastoviglie Whirlpool

Supreme Clean con protezione per i calici

Protezione extra per i vostri calici

Glass protect è un nuovo accessorio speciale progettato per mantenere i calici fermi e al sicuro all'interno del cestello inferiore, indipendentemente dalla loro altezza. Puoi anche rimuoverlo per avere più spazio per i tuoi piatti.

Goditi l'illuminazione interna

Le luci potenti del nuovo sistema di illuminazione a LED forniscono una chiara visuale di ciò che stai facendo e rendono il carico e lo scarico di Supreme Clean un gioco da ragazzi.

supreme clean con luce interna
funzione Power Clean Pro

Più spazio, risultati migliori

Power Clean Pro offre fino al 30% di spazio extra*, in modo da poter inserire facilmente più piatti. I suoi potenti getti sono progettati per raggiungere ogni angolo e rimuovere lo sporco più difficile.

*Percentuale calcolata rispetto ad altre lavastoviglie Whirlpool senza la funzione Power Clean Pro.

NaturalDry

Le prestazioni di asciugatura della lavastoviglie Supreme Clean assicurano risultati migliori fino al 70% e il 15% in meno di consumo energetico*.

Al termine del ciclo di lavaggio, un algoritmo calcola quando la temperatura all'interno della macchina scende tra i 40°C ed i 50°C per attivare la tecnologia NaturalDry. La porta si apre automaticamente di 10 cm per facilitare l'asciugatura delle stoviglie in maniera naturale, preservando il top della cucina.

*Risultati basati sulle prestazioni di asciugatura medie di una lavastoviglie da incasso Whirlpool con 2 cestelli e NaturalDry su un carico combinato comprendente plastica, vetro, acciaio e ceramica rispetto a una lavastoviglie da incasso Whirlpool con 2 cestelli senza NaturalDry. I risultati delle prestazioni di asciugatura possono variare in base al modello di lavastoviglie e al carico.

tecnologia NaturalDry