Installazione

Il servizio di installazione (che prevede anche la disinstallazione) degli elettrodomestici viene effettuato solo se richiesto in fase di acquisto, marcando l'apposita opzione.
In questo servizio non sono previsti eventuali interventi per taglio o modifica del mobile entro il quale deve essere introdotto l'elemento da incassare, ulteriori fori per passaggio cavi o tubazioni e non è previsto alcun intervento di pulizia del sito di incasso, inversione porte, cambio ugelli su piani cottura e cucine da libera installazione, sostituzioni tubi gas per piani cottura, installazione dryer sopra lavabiancheria, sia manodopera che eventuale kit aggiuntivo se non in possesso del cliente.
Se è stata richiesta l'installazione i prodotti saranno disinstallati dagli operatori che provvederanno al ritiro dell'usato (qualora sia stata marcata l'apposita opzione).
L'operatore incaricato non rilascia certificazioni e questo presume che l'impianto a cui ci si collega per il normale funzionamento dell'elettrodomestico sia già certificato in origine.