Termini relativi alla spedizione

Informazioni sulla consegna

Una volta individuati i prodotti ed aggiunti al carrello, puoi scegliere di riceverli all’indirizzo a te più comodo. Per ogni ordine potrà essere indicato un solo indirizzo.

Consegna di uno o piu’ prodotti
La consegna è sempre gratuita, che si tratti di uno o più prodotti, su tutto il territorio Nazionale (Isole comprese)
Il servizio è gestito tramite corriere partner di Whirlpool.
Il Prodotto acquistato sarà consegnato alla data scelta dal consumatore al momento dell'ordine; qualora non sia selezionata o non sia possibile selezionare una data al momento dell'ordine, la data di consegna sarà quella concordata con il vettore, che prrovederà a contattarti successivamente alla conferma di ordine, tramite apposita mail o contatto telefonico.
La consegna sarà comunque effettuata non oltre i 30 (trenta) giorni dalla data di ricevimento dell’ordine.
In caso di più prodotti all'interno di uno stesso ordine, Whirlpool potrà, a sua discrezione, eseguire più consegne parziali, senza gravare l’acquirente di alcun costo ulteriore rispetto a quello eventualmente previsto nella conferma d’ordine.

Il Trasportatore contatterà direttamente il cliente al numero di telefono o via Email, indicatI in fase di ordine, per concordare la data di consegna (dal Lunedì al Sabato dalle 8.00 alle 18.00).

In fase d’ordine è possibile richiedere la consegna al piano (in casa) ed il ritiro contestuale del vecchio elettrodomestico. Basterà opzionarlo in fase di acquisito, direttamente nel carrello, specificando la richiesta per ciascun prodotto acquistato. Questo servizio è sempre Gratuito.
Nel caso in cui non sia stato richiesto il servizio di Installazione dell’elettrodomestico il prodotto da smaltire dovrà essere preventivamente svuotato e disinstallato dal Cliente.

Tempi di consegna
Di norma, e salvo quanto sopra specificato, i tempi indicativi per le consegne nelle varie aree geografiche sono riportati nella tabella sottostante:

Lombardia 2-3 giorni lavorativi

Emilia Romagna – Liguria – Piemonte – Veneto 3-5 giorni lavorativi

Trentino – Friuli - Puglia – Marche – Valle d'Aosta – Lazio-Campania – Toscana 4-6 giorni lavorativi

Abruzzo - Basilicata - Umbria - Molise - Sicilia – Sardegna – Calabria 4-7 giorni lavorativi

Condizioni di consegna
Il servizio di consegna al piano è garantito solo se l’abitazione del Cliente è provvista di ascensore, montacarichi o comunque di un vano scala aventi dimensioni e portata idonee al passaggio ed al sollevamento dei prodotti.
In mancanza di tali requisiti Whirlpool si riserva la facoltà di annullare l’ordine o di comunicare eventuali costi aggiuntivi.

Informazioni relative alla consegna
Telefono: 02 2030* dal Lunedì al Venerdì dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 18:00
*Al costo di una chiamata a rete fissa secondo il piano tariffario previsto dal proprio operatore.
Mail: supporto@whirlpool.com