Dal 10% al 20% di sconto su tutto l'assortimento > ACQUISTA ORA



Aggiornamento sul cambio della denominazione della società: a seguito della chiusura dell'accordo tra Whirlpool Corporation e Arçelik A.Ş, per la costituzione di un nuovo soggetto a livello europeo, denominato Beko Europe, la nostra società (Whirlpool Italia Srl), nell'ambito delle attività conseguenti, ha provveduto al cambio della denominazione sociale. Per maggiore informazioni sul nuova denominazione del Data Controller, si prega di consultare la nostra nuova informativa Privacy.

Piani cottura in offerta per il Black Friday 2023

0 Prodotti
oops!
Non è stato possibile trovare alcun prodotto

Cosa devo fare?

  • Verifica i termini da te digitati.
  • Prova a utilizzare una sola parola.
  • Usa termini generici nella ricerca.
  • Prova a cercare sinonimi del termine desiderato.

Offerte Black Friday Piani Cottura a gas o induzione: quale acquistare?

Piano cottura a gas o piano a induzione? Durante il Black Friday puoi scegliere il modello per te a prezzi scontati!
I piani di cottura a gas e a induzione hanno ciascuno i propri pro e contro. Mentre i piani a cottura a gas sono più facili da controllare ma tendenzialmente necessitano di più tempo per cucinare le pietanze, i piani di cottura a induzione sono un modo più veloce ed efficiente di cucinare e di risparmiare energia. Anche per quanto riguarda i costi di acquisto iniziale vi sono delle differenze: i piani a induzione sono tendenzialmente più costosi di quelli a gas (quindi acquistare un piano a induzione durante il Black Friday potrebbe risultare assai conveniente), ma il prezzo più elevato viene “ammortizzato” nel tempo dai costi di gestione e di utilizzo inferiori.
Anche in termini di pulizia, i piani a induzione sono più facili da pulire rispetto a quelli a gas, a patto che vengano puliti con articoli specifici come i nostri prodotti e kit di pulizia per piani in vetroceramica e induzione.
Scopri quale piano cottura scegliere per trovare il modello più adatto a te tra le promozioni Black Friday.

2, 4 o 5 fuochi? Scegli il tuo piano cottura in offerta ideale

Quando si sceglie il numero di fuochi da avere per il proprio piano cottura, è importante considerare quanto è numerosa la propria famiglia e la frequenza con cui si cucina. Più persone vengono nutrite regolarmente, più grande sarà il numero di fuochi necessari per coprire le vostre esigenze di cottura. Se fate, inoltre, piatti molto elaborati è importante avere un piano cottura con diversi fuochi.
Se si acquista un piano cottura a 4 fuochi o più, si potrà avere la libertà di preparare più ricette contemporaneamente, senza dover aspettare tra una cottura e l'altra. Ad esempio, se state preparando un pasto abbondante che richiede una frittura o una cottura in padella, potete utilizzare tutti e quattro i bruciatori contemporaneamente, invece di aspettare che ogni bruciatore si raffreddi dopo l'uso.
I prezzi dei piani cottura sono legati al numero di fuochi, per cui maggiore è il loro numero e maggiore più alto sarà il costo.
Scopri di più anche con le nostre innovative collection di piani a induzione e a gas e approfitta subito delle tante offerte Black Friday sugli elettrodomestici.