Proteggi al meglio il tuo prodotto

Entro 24 mesi dall’acquisto del prodotto, Whirlpool, grazie alla partnership con Domestic & General Italia, ti offre la possibilità di sottoscrivere un piano di estensione di assistenza e sarai tu a decidere quanto farlo durare.

Vantaggi di EasyCare

Assistenza e Riparazioni effettuate da tecnici autorizzati Whirlpool altamente qualificati e specializzati

Numero illimitato di interventi, ricambi originali inclusi, e nessun costo aggiuntivo di uscita del tecnico e di manodopera

Copertura contro guasti comuni, danni accidentali, da usura e anche in caso di guasto non riscontrato

Sostituzione del tuo elettrodomestico con un nuovo prodotto in caso di irreparabilità

Indennizzo fino a 100 euro per cibo avariato (per frigoriferi e congelatori)

Trasporto gratuito del prodotto presso il centro assistenza più vicino a te e reinstallazione in caso di trasloco

Sconto del 15% sull'acquisto di accessori

Come Aderire

• Chiamando il NUMERO VERDE GRATUITO 848.390.223

• Utilizzando la documentazione all'interno del prodotto

• Online a seguito del processo di registrazione

Prezzi di EasyCare

Pagamenti rateali mensili con addebito in conto corrente.

Il prezzo è bloccato a 2,99 €/mese per i primi 2 anni, dal terzo anno il corrispettivo mensile applicato sarà di € 5,99.

Dal quarto al decimo anno, il corrispettivo verrà incrementato di € 6,00 all’anno, ovvero €0,50 al mese.

Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA

Offerta attivabile su elettrodomestico senza guasto in corso entro e non oltre 60gg dalla data di acquisto

Hai bisogno di aiuto? Contattaci

Contattaci - 02.20.30 - Lun - Ven 8.00 - 19.00 - Sab - Dom 9.00 - 13.00