La chat è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00 esclusi i giorni festivi
Quantità: 4 persone
1. Lavate e asciugate il pollo, mettete all’interno rosmarino, salvia e 1 spicchio d’aglio. Ungete il pollo e cospargetelo di sale e pepe. Mettetelo sul piatto Crisp e cuocete per 25 minuti; a cottura ultimata avvolgetelo in carta stagnola e lasciate riposare.
2. Mettete le cozze in un recipiente capiente, coprite e fatele aprire per 4-5 minuti a 750 W. Mettete le seppioline ed i calamaretti con l’olio, il sale, il prezzemolo 1 cucchiaio di acqua in un recipiente coperto e cuocete a 650 W per 10-12 minuti. Scolateli e teneteli da parte.
3. Cuocete i gamberoni irrorati di olio e con un poco di sale, in un contenitore a bordi bassi coperto per 6-7 minuti a 650 W. Scolateli e teneteli da parte.
4. Tagliate i peperoni a listarelle, irrorateli con un poco di olio, sale, pepe, aglio e lasciate insaporire per 10-15 min.
5. Riscaldate il piatto Crisp per 3 minuti, versateci i peperoni e cuocete per 10-12 minuti mescolando di tanto in tanto. Cuocete i cuori di carciofi coperti con 2 cucchiai di acqua per 12-14 minuti; scolateli e teneteli da parte.
6. Tritate finemente cipolla, aglio, carote e sedano; metteteli in un recipiente piuttosto capiente assieme a 3 cucchiai di olio e cuocete per 3 minuti, coperto a 750 W. Aggiungete la salsiccia a pezzetti e la lonza tagliata a dadini; mescolate e cuocete coperto per 15 minuti a 650 W.
7. Aggiungete il riso, il pomodoro, lo zafferano ed il brodo bollente, coprite e cuocete per 15 minuti a 750 W. nel frattempo disossate il pollo e riducetelo a bocconcini.
8. Riunite nel recipiente del riso: i pesci, il pollo, le verdure cotte ed una manciata di olive; coprite e lasciate insaporire il tutto per 5 minuti a 750 W. Lasciate riposare per 10 minuti prima di servire.
Acquista il prodotto online presso uno dei seguenti rivenditori, oppure clicca qui per trovare il negozio più vicino.