Proteggi al meglio il tuo prodotto

Whirlpool, grazie alla partnership con Domestic and General, ti offre la possibilità di sottoscrivere un piano di estensione di assistenza e sarai tu a decidere quanto farlo durare.

Vantaggi di EasyCare

  • Assistenza da parte di professionisti esperti
  • Assistenza contro guasti e normale usura
  • Riparazioni per eventi e incidenti comuni
  • Parti di ricambio e manodopera incluse
  • Massima flessibilità
  • Il tuo elettrodomestico sempre funzionante

Approfondisci con i nostri operatori i Prezzi, Condizioni e Limitazioni Contrattuali, Termini e Condizioni del piano EasyCare.

Per aderire chiama il numero 800.593.223* o utilizza la documentazione all’interno del prodotto.

Il tuo prodotto è fuori garanzia?
Noi abbiamo la soluzione per te

Se hai bisogno di una riparazione, ma la Garanzia Legale è scaduta e non hai acquistato un piano di estensione di garanzia, puoi scegliere Repair and Protect, il piano di protezione Domestic & General che ti offre:

  • La riparazione dell'elettrodomestico ad un prezzo contenuto e fisso
  • La copertura di 12 mesi con una piccola quota mensile
  • Una protezione immediata contro i danni causati da incidenti

Chiamaci allo 02.20.30 e approfondisci con un nostro operatore Termini e Condizioni del piano e attiva Repair & Protect.

* I piani di estensione non sostituiscono la garanzia legale, bensì si aggiungono a questa fornendo un periodo di copertura maggiore

Prego, selezionare un altro prodotto.

Compara ( Elettrodomestici)

Prego, selezionare un altro prodotto.