DAL 22 AL 25 OTTOBRE

Piatti a regola d'arte e più tempo per te.

Scopri la cucina intuitiva con sconti fino al 20% sui nuovi piani induzione 6° Senso.

Piani induzione 6° Senso

Grazie ai sensori di cottura, i nuovi piani induzione Whirlpool offrono quattro diversi metodi di cottura per realizzare piatti a regola d’arte. I sensori impostano automaticamente il livello di potenza ideale per mantenere in caldo, fondere, sobbollire e bollire.
Ti basterà scegliere la funzione per ottenere risultati professionali con il minimo sforzo e in modo estremamente intuitivo.
Mantenere al caldo
Dedicato a chi è completamente immerso nelle letture, la funzione “mantenere in caldo” del nuovo piano cottura a induzione Whirlpool, mantiene il cibo alla temperatura ideale dopo la cottura.
Fondere
Lasciati trasportare dalla tua canzone preferita mentre la nuova funzione “fondere” porta il cibo più delicato - come cioccolato e burro - alla temperatura ideale per sciogliersi.
Sobbollire
Non puoi fare in fretta un trucco perfetto. Allo stesso modo, la funzione “sobbollire” si occupa dei tuoi piatti facendo evaporare i liquidi lentamente per mantenere il cibo succoso.
Bollire
Le bolle rendono la vita più brillante e rilassata. La funzione “bollire” del nuovo piano induzione Whirlpool porta ad ebollizione l’acqua evitando sprechi di energia.