DALL'8 ALL' 11 OTTOBRE

sconti fino al 30% sui forni autopulenti.

Rimuovi lo sporco senza fatica. Approfitta della promo dedicata.

PROMO TERMINATA

Whirlpool sa che pulire il forno non è mai un momento piacevole. Per questo l’operazione deve essere il più possibile veloce, molto semplice e al tempo stesso deve dare risultati accurati. Queste esigenze hanno ispirato soluzioni intelligenti che rivoluzioneranno il modo di concepire la pulizia del forno.

Pirolisi: alta temperatura per rimuovere lo sporco senza fatica

Selezionando la funzione di autopulizia, la cavità dei forni pirolitici raggiunge una temperatura estremamente elevata (circa 470 °C), alla quale lo sporco e il grasso accumulatisi all'interno della cavità, vengono ridotti in cenere e possono essere facilmente eliminati con una spugna umida.

SmartClean per una pulizia rapida ed ecologica senza fatica

L'innovativa tecnologia SmartClean garantisce una pulizia del forno accurata ed efficace in appena 30 minuti, senza lasciare alcun odore e senza bisogno di usare alcun detergente.SmartClean agisce in combinazione con uno speciale smalto facile da pulire e offre un ciclo dedicato che consente di ottenere sempre una pulizia perfetta. È sufficiente aggiungere 200 ml di acqua all'interno della cavità del forno, quindi selezionare e avviare la funzione SmartClean.