Piani induzione 6° SENSO

Tutti i metodi di cottura nella metà del tempo.

tecnologia sesto senso

Sesto Senso: il piano a induzione intelligente di Whirlpool

Sappiamo bene quanto sia importante riuscire a ritagliarci del tempo per le cose che ci piacciono davvero. Per questo motivo il nuovo piano induzione smart Sesto Senso è stato progettato per aiutarti a sfruttare al meglio il tempo, adattandosi perfettamente alla tua vita. È dotato di nuove funzioni intuitive che ti permetteranno di raggiungere risultati eccellenti in cucina, senza alcuno sforzo.
In questo modo avrai più tempo da dedicare alle cose che contano davvero: i tuoi interessi, la tua vita, te stesso. Questo è ciò che Whirlpool intende per una cucina adatta alla tua vita.

Sperimenta la tecnologia dei piani cottura Whirlpool

piano cottura wifi con funzioni Sesto Senso

Funzioni 6° SENSO

Grazie alle funzioni 6° SENSO, i nuovi piani induzione Whirlpool offrono quattro diversi metodi di cottura per realizzare piatti a regola d’arte. I sensori impostano automaticamente il livello di potenza ideale per mantenere in caldo, fondere, sobbollire e bollire. Ti basterà scegliere la funzione per ottenere risultati professionali con il minimo sforzo e in modo estremamente intuitivo.

funzioni sesto senso per mantenere in caldo i cibi

MENTRE TI DEDICHI ALLA LETTURA... MANTIENI IN CALDO LE TUE PIETANZE.

Mantieni il cibo caldo con un solo tocco.
La funzione “mantenere in caldo”, ti aiuta a conservare la temperatura ideale dopo la cottura, senza il rischio di bruciature.

Progettato per adattarsi senza sforzo.

Scopri le prestazioni dei piani cottura Whirlpool

funzione Connexxion Zone per unire due zone di cottura

Unisce due zone di cottura in una sola, per padelle più grandi.

Grazie alla Connexion Zone hai la libertà di unire due zone di cottura per cucinare con pentole di grandi dimensioni. In alternativa, le due zone possono essere utilizzate separatamente.

Perché scegliere il piano a induzione Sesto Senso Whirlpool?

funzione Power Management per un maggior risparmio energetico

Facilità di sostituzione

Puoi installarlo senza interventi nel top della cucina. I nuovi piani induzione Whirlpool larghi 60 e 65 cm possono essere facilmente installati nella nicchia di incasso dei modelli a gas standard*.

Power Management

È possibile passare all'induzione senza nessun impatto sull'impianto elettrico. Il piano cottura a induzione Sesto Senso ti assicura il massimo risparmio energetico: ha una potenza impostata a 7,2 kW che può essere facilmente regolata a 2,5 kW, 4 kW, 6 kW o 7.2. kW.

*Valido per i piani a induzione 60-65 nel foro del gas da 480x560.