LighthouseA red and white lighthouse
Piani induzione 6° Senso Whirlpool

Piani induzione 6° Senso Whirlpool

Cottura intuitiva e più tempo per te.

Riproduci video Riproduci video
L'importanza di dedicare più tempo alle cose ami.

L'importanza di dedicare più tempo alle cose ami.

Sappiamo bene quanto sia importante riuscire a ritagliarci del tempo per le cose che ci piacciono davvero. Per questo motivo il nuovo piano induzione Whirlpool è stato progettato per sfruttare al meglio il tempo, adattandosi perfettamente alla tua vita. È dotato di nuove funzioni intuitive che ti permetteranno di raggiungere risultati eccellenti in cucina, senza alcuno sforzo. In questo modo avrai più tempo da dedicare alle cose che contano davvero: i tuoi interessi, la tua vita, te stesso. Questo è ciò che Whirlpool intende per una cucina adatta alla tua vita.

Funzioni 6TH SENSE

Grazie alle funzioni 6TH SENSE, i nuovi piani induzione Whirlpool offrono quattro diversi metodi di cottura per realizzare piatti a regola d’arte. I sensori impostano automaticamente il livello di potenza ideale per mantenere in caldo, fondere, sobbollire e bollire. Ti basterà scegliere la funzione per ottenere risultati professionali con il minimo sforzo e in modo estremamente intuitivo.

Mantenere in caldo
Fondere
Sobbollire
Bollire
Mantenere in caldo
  • Mentre scopri il finale della storia... Mantieni in caldo le tue pietanze.

    Mantieni il cibo caldo con un solo tocco. La funzione “mantenere in caldo” del nuovo piano cottura a induzione Whirlpool, mantiene il cibo alla temperatura ideale dopo la cottura, senza il rischio di bruciature.

Fondere
  • Mentre la musica scioglie il tuo cuore... Fondi i tuoi ingredienti con un solo tocco...

    Fondere gli ingredienti con un clic. La nuova funzione “fondere” porta il cibo più delicato - come cioccolato e burro - alla temperatura ideale per sciogliersi, riducendo al minimo la combustione o l'attaccamento.

Sobbollire
  • Mentre metti in risalto la tua bellezza... Le pietanze cuociono lentamente senza bruciare.

    Cottura lenta senza bruciature. La funzione “sobbollire” si occupa dei tuoi piatti facendo evaporare i liquidi lentamente per mantenere il cibo succoso e impedendo che si attacchi alla pentola.

Bollire
  • Mentre ti godi le bollicine... Porta in ebollizione l’acqua e la mantiene bollente.

    Fai bollire l'acqua e mantienila bollente. La funzione “bollire” del nuovo piano induzione Whirlpool porta ad ebollizione l’acqua evitando sprechi di energia.

Massima flessibilità

ConnexionZone
FlexiCook
FlexiSide
ChefControl
ConnexionZone
  • Unisce due zone di cottura in una sola, per padelle più grandi.

    Grazie alla ConnexionZone hai la libertà di unire due zone di cottura per cucinare con pentole di grandi dimensioni. In alternativa, le due zone possono essere utilizzate separatamente.

FlexiCook
  • Gestisci due zone come un’unica area flessibile con lo stesso livello di potenza.

    Grazie a FlexiCook è possibile combinare due zone di cottura creandone una unica con lo stesso livello di potenza. La zona FlexiCook può accogliere anche solo una pentola, se in seguito viene aggiunta una seconda, il piano imposta automaticamente lo stesso livello di potenza.

FlexiSide
  • Combina le zone di cottura per la massima flessibilità.

    FlexiSide massimizza lo spazio flessibile, creando una distribuzione uniforme del calore grazie a 4 induttori. Le zone di cottura possono essere utilizzate separatamente o collegate tra loro verticalmente, in modo che le pentole possano essere posizionate e spostate in qualsiasi punto dell'area.

ChefControl
  • Dall'alta alla bassa temperatura solo facendo scorrere la padella.

    ChefControl divide il piano cottura in 3 diverse zone di riscaldamento e le attiva automaticamente in base alla posizione della pentola. Le pentole possono essere spostate da una zona all'altra, in modo che i piatti possano continuare a cuocere a diverse temperature. Sposta semplicemente le pentole sulla superficie e gustati deliziosi pasti!

Progettato per adattarsi senza sforzo.

Sostituzione e Power Management

Facilità di sostituzione

Puoi installarlo senza interventi nel top della cucina. I nuovi piani induzione Whirlpool larghi 60 e 65 cm possono essere facilmente installati nella nicchia di incasso dei piani a gas standard*.


Power Management

È possibile passare all'induzione senza nessun impatto sull'impianto elettrico: il piano cottura ha una potenza impostata a 7,2 kW che può essere facilmente regolata a 2,5 kW, 4 kW, 6 kW o 7.2. kW.

*Valido per i piani a induzione 60-65 nel foro del gas da 480x560.
Facilità di installazione

0 Gap

Con le quattro mollette di fissaggio il piano a induzione si aggancerà direttamente al foro di incasso e grazie alla struttura 0gap, si appoggerà direttamente sul top della cucina (0,5 mm di spazio).

Nessuna ventilazione frontale

Il sistema di ventilazione si trova nella parte posteriore e quindi non richiede modifiche sostanziali alla cucina.

Spessore minimo del piano di lavoro

Lo spessore minimo del piano di lavoro richiesto è di 12 mm con un cassetto inferiore o una lavastoviglie e 28 mm per l'installazione sopra il forno.
Altre caratteristiche

Mappatura diretta e accesso diretto

La nuova interfaccia utente consente un'interazione più intuitiva con il piano cottura. Mappa naturalmente le modalità di cottura per fornire ai consumatori una chiara comprensione dei controlli per ogni zona. Con un accesso diretto ai livelli di potenza, la gestione del piano cottura è ancora più semplice.

Trattamento iXelium

La bellezza incontra la funzionalità in un design rivoluzionario e minimalista. iXelium, l'innovativo trattamento della superficie del vetro, garantisce brillantezza e lucentezza duratura. Il rivestimento iXelium rende la superficie del piano cottura, interamente in vetro, altamente resistente ai graffi e ai prodotti chimici e molto facile da pulire. Semplicità elegante per un look decisamente premium.