Asciugatrice Supreme Silence

L'asciugatrice silenziosa
con un risparmio di risorse eccezionale.

Prestazioni silenziose

L'asciugatrice silenziosa

La quiete della casa non sarà più disturbata dall'asciugatrice.
La nuova asciugatrice Supreme Silence permette di avere sempre performance silenziose, riducendo al minimo il rumore e le vibrazioni grazie al suo motore innovativo, alla sua struttura fono-assorbente e alla superiorità di realizzazione. Ogni componente contribuisce a ridurre la proliferazione del rumore durante il ciclo di asciugatura.

Motore Inverter

Le grandi performance accadono in silenzio.

L'asciugatrice Whirlpool Supreme Silence è dotata l'innovativo motore Inverter, in grado di ridurre al minimo il rumore e le vibrazioni ottimizzando la velocità del motore in tutto il ciclo.
Un'asciugatura più silenziosa con ottimi risultati.

*Basato sulla perdita di peso e sulla qualità visiva, considerando la frutta e la verdura comune. Procedura di prova interna con spazio convertibile impostato a 4 ° C

Struttura Zen

Progettata per essere incredibilmente silenziosa

L'asciugatrice Whirlpool Supreme Silence riduce la diffusione del rumore in ogni direzione e riduce anche le vibrazioni grazie alla sua robusta struttura Zen, agli speciali pannelli laterali Zen e al Sound Pack Zen, con un design unico per le pareti dotato di riquadri di diverse dimensioni in grado di assorbire sia le frequenze basse sia quelle elevate.
Così ogni componente dell'asciugatrice contribuisce a prestazioni incredibilmente silenziose.