Nuova asciugatrice Whirlpool FreshCare+

100% Freschezza, anche se dimentichi il bucato.

Tecnologia 6° SENSO

"L'intelligenza alla base dei risultati di asciugatura eccellenti.
Grazie alla Tecnologia 6° SENSO, l'asciugatrice è in grado di riconoscere la quantità di bucato, impostare il corretto tempo di asciugatura e quindi di fornire risultati perfetti di asciugatura senza compromessi."

Hai dimenticato il bucato nell'asciugatrice per ore?

Whirlpool ha progettato le nuove asciugatrici FreshCare+: la soluzione ideale per mantenere i capi morbidi e freschi per ore dopo la fine del ciclo. Pertanto, scaricare subito il bucato non è più così urgente ed è finalmente possibile per gestire al meglio il tuo tempo libero, senza rinunciare alla freschezza.

FreshCare+

100% Freschezza anche se anche se dimentichi il bucato.
La perfetta combinazione di controllo intelligente della temperatura e le delicate movimentazioni del cestello inibiscono la proliferazione delle principali fonti di cattivo odore all'interno dell'asciugatrice.*
Grazie al suo dolce massaggio, con diverse oscillazioni bidirezionali, FreshCare+ è stata progettata per prevenire le pieghe, anche se la biancheria non viene scaricata subito dopo la fine del ciclo.

*Il trattamento FreshCare+ inibisce la proliferazione delle principali fonti di cattivi odori (all'interno dell'asciugatrice) per 6 ore dopo la fine del ciclo di asciugatura. Non compatibile con i programmi per capi delicati e con livelli di asciugatura extra e armadio.

Ciclo lana con certificazione Woolmark Blu*

"Un trattamento dedicato a preservare la bellezza della lana.
L'asciugatrice FreshCare+ permette di asciugare in modo semplice e sicuro tutti i capi in lana. Approvato da The Woolmark Company, il ciclo lana è stato creato appositamente per asciugare delicatamente e proteggere la bellezza dei capi in lana, ottenendo la Certificazione Woolmark Blue.

*Non disponibile su tutti i modelli.