I NOSTRI VALORI

Sensing What Matters

In un mondo sempre più caotico è possibile perdere il proprio equilibrio, la propria energia, il senso delle cose importanti.
è quindi sempre più fondamentale riconnettersi con noi stessi, con i nostri bisogni e godere di momenti positivi ogni giorno.

In Whirlpool crediamo che la cura di sé sia un momento positivo, il primo passo per il benessere fisico, mentale, emotivo e sociale.

Tutto questo inizia dalla propria casa, dove Whirlpool aiuta a coltivare momenti di cura per sé stessi attraverso l'utilizzo di elettrodomestici intuitiviche imparano dai bisogni di ciascuno di noi

Migliorare la vita in casa, ogni giorno.

Il mondo è in continua evoluzione con nuove opportunità ed esigenze.

Per questo il nostro impegno quotidiano è fornire la migliore esperienza di sempre, facilitando la vita in casa e consentire ai nostri consumatori di dedicarsi a ciò che conta davvero.

Ogni nostro prodotto viene progettato per essere utile adesso, ma sempre considerando le generazioni future e il pianeta che le accoglierà.

Avere uno scopo così forte in tutto ciò che facciamo ci mantiene concentrati sulla nostra ricerca quotidiana: migliorare il benessere a casa.

*Considerando la capacità dello spazio convertibile impostato a 4 ° C.

I nostri Valori

Innovazione

Esplorare i limiti della tecnologia per migliorare il futuro della vita in casa.

Equilibrio

Concentrarsi su ciò che conta davvero nella nostra vita, per raggiungere
auto-consapevolezza, crescita personale e realizzazione.

Competenza

Gli elettrodomestici non solo possono migliorare la nostra vita in termini di tempo/efficienza: sono in grado di regalarci benessere.

La nostra Mission
Più tempo per te.

Permettere alle persone di concentrarsi su ciò che conta davvero nella loro vita, ogni giorno, aumentando la consapevolezza dell'importanza del benessere fisico, mentale, emotivo e sociale.

Mostrare come gli elettrodomestici Whirlpool aiutano le persone a migliorare la loro vita a casa, facilitando i momenti che contano davvero.